SocialThingum e WhoTeach sono entrati a far parte della lista ‘’Startup Software AI Italiane” stilata da Klondike. La lista, giunta alla sua terza versione, è stata pubblicata l’8 marzo con l’obiettivo di “facilitare l’interazione tra startup e aziende, aumentando la competitività dell’intero ecosistema a livello internazionale”.
Entrare in questa lista vuol dire vedere riconosciuto il proprio impegno nella ricerca e nella diffusione delle tecnologie innovative a supporto dei business.
Per questo, non possiamo che essere estremamente soddisfatti.
Klondike e le startup innovative italiane
Klondike si occupa di mappare e implementare il networking delle startup italiane che sviluppano algoritmi di intelligenza artificiale. Dopo le prime due versioni uscite nell’estate del 2021, Klondike ha pubblicato una lista aggiornata delle 70 start-up innovative che utilizzano l’AI e ha deciso di includere anche Social Thingum, che opera nella consulenza strategica e operativa, e WhoTeach, che opera in ambito Edtech.
Un traguardo importante e il nostro impegno
Siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti tra le 70 start-up più rilevanti nel panorama italiano dell’Intelligenza Artificiale: si tratta di un altro importante traguardo per la nostra azienda e per WhoTeach.
Sfrutteremo questa opportunità per aumentare la nostra competitività, conoscere e interagire con le realtà presenti nell’ecosistema e creare nuove sinergie per crescere attraverso lo scambio di conoscenza e risorse.